METALHEAD


CIVIL DEFIANCE, un nuovo singolo e poi in full length

by on Ott.18, 2019, under NEWS

Si riuniscono i Civil Defiance, dopo un album nel 1999, “Circus of Fear” che seguì di sei anni il debut “The Fishers for Souls”. La band che vede Jerry Nestler (Philm) alla chitarra e voce, Jenk Kent al basso e il nuovo arrivato Cristopher Garcia dei The Mothers alla batteria, oltre al collaboratore e paroliere di lungo corso Brad Hornbacher, rappresenta una piccola stella splendente del prog metal di stampo avantgarde. Nestler ha tentato di rimettere in formazione anche l’altro chitarrista Mike Kinney e il batterista Gabe Trevizo, ma non è stato possibile uuniformare gli impegni di tutti. A questo punto è stato Chris Poland, ex Megadeth, a segnalare ai Civil Defiance il drummer Cristopher Garcia. I The Mothers da dove proviene Garcia, sono proprio i The Mothers Of Invention che hanno collaborato per anni con Frank Zappa. I Civil Defiance stanno lavorando a dei nuovi pezzi, con almeno cinque già pronti, e un singolo che sarà presentato il 28 ottobre.

Photo taken in Chatsworth on 09/22/19.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.