METALHEAD


SINK THE SHIP, firmano con Arising Empire e pubblicano il nuovo singolo

by on Ott.18, 2019, under NEWS

Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma internazionale con la band dell’Ohio SINK THE SHIP i quali sconfiggeranno la depressione con il nuovo pesante singolo “Demons” dandovi un’idea di come affrontare i lati oscuri del mondo.

Questa è “Demons”:

 

Colton Ulery (voce) afferma: “Si tratta di affrontare la depressione e l’ansia. È una sorta di suddivisione in fasi. La prima strofa è in qualche modo riflessiva e spiega come può essere estenuante vivere la vita come posso fare io. La seconda strofa disegna un’immagine di come ci si sente durante un attacco di panico. I cori sono pensati per essere la luce alla fine del tunnel del ponte tra periodi / esperienze difficili.”

Quasi tutti coloro che hanno incontrato avversità possono dirti che hanno il loro metodo di affrontare le cose. Alcune persone si rivolgono ai loro amici, alcune all’alcool – o anche a più potenti droghe – ma nonostante la moltitudine di scelte, quasi tutti ti diranno che quando il gioco si fa duro, si rivolgono alla musica

La maggior parte delle persone ha quell’album preferito che risolleva il morale quando sono al minimo, e con la prossima uscita dei SINK THE SHIP, ora avranno un altro disco per rafforzare il proprio umore. Prendendo l’easycore classico, incisivo e potente e infondendolo di rinnovata energia, il nome SINK THE SHIP potrebbe sembrare deprimente, ma invece la musica è a un livello superiore, più potente di qualsiasi cosa il denaro possa comprare.

I SINK THE SHIP sono esplosi nella scena musicale pesante underground nel 2012 con la loro energica, audace e luminosa miscela di metalcore, post-hardcore e pop-punk e da allora hanno navigato sempre più forte ogni anno che passava. Nel giro di due anni, la band ha pubblicato il proprio album di debutto “Reflections”, un EP avvincente che esprimeva l’impegno della band nel creare musica fedele a se stessa e che valesse il suo peso con una passione potente ed emotiva.

Negli anni successivi, i SINK THE SHIP hanno suonato insieme a band di ogni tipo di musica pesante, inclusi i THE PLOT IN YOU, CHUNK! NO, CAPTAIN CHUNK! e gli ARCHITECTS del Regno Unito. Il 2018 vede la band svelare una magistrale miscela di melodia, aggressività metallica e sfacciata, audace onestà sotto forma del disco d’esordio intitolato “Persevere”. Con storie di avversità, animosità e ispirazione, i SINK THE SHIP sono una band potente che crea ondate mostruose.

Acquista o ascolta in streaming “Persevere” QUI.

I SINK THE SHIP sono:
Colton Ulery | Voce
Brandon Knerem | Chitarra
Zakk Godare | Basso

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.