METALHEAD


SANDNESS, il nuovo video

by on Nov.21, 2019, under NEWS

La hard rock band SANDNESS ha pubblicato il videoclip di “Tell Me Tell Me”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album “Untamed” pubblicato lo scorso Giugno:

 

La band dichiara: ” ‘Tell Me Tell Me’ è un piccolo omaggio agli anni Ottanta, a cui dobbiamo molto a livello musicale e stilistico. E’ un singolo scelto dal pubblico: da quando è uscito “Untamed” abbiamo suonato questa canzone in diversi contesti, dal festival metal alla discoteca, ed è stato chiaro fin da subito che è un pezzo che diverte e fa ballare. Come la canzone, anche il video punta a ricreare un’atmosfera di festa e a far divertire l’ascoltatore con il suo ritmo ballabile e il suo ritornello catchy”.

I Sandness saranno la band di apertura allo show celebrativo dei 50 anni di attività dei leggendari NAZARETH il prossimo 7 Dicembre al Legend Club (Milano)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.