METALHEAD


THE SILENCE BETWEEN US, il videoclip di “Lungs”

by on Nov.21, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Il dolore inaccettabile per qualcosa di totalmente ingiusto e la rabbia cieca per chi ne è stato responsabile, questo è il perno centrale del nuovo videoclip del quartetto veneziano The Silence Between Us.
Basata su fatti realmente accaduti, “Lungs” si articola ad un livello viscerale e istintivo, dando vita ad un universo visivo cupo, tagliente e violento, fatto di immagini forti, rabbiose e oscure alternate a flash rosso rabbia. Nessuno strumento viene suonato nel video, ci sono solamente i quattro a interpretare un aspetto del dolore tanto singolare e unico quanto universalmente condiviso da chiunque subisca una perdita importante e si trovi impotente verso chi l’ha provocata.

Videomaking: MABE – Mattia Bello

Recording e mixing: Fabrizio Gesuato presso Inverno Studios
Mastering: Justin Paul Hill (Betraying the Martyrs, Heart of a Coward, Polar, SikTh)
Testi e musica: The Silence Between Us

Line-up
Chitarra – Salvatore Palomba
Voce – Federico Cardazzo
Basso – Chiara Zanon
Batteria – Marco Perviero

(First Of All Ag.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.