METALHEAD


IRON MAIDEN, maglia speciale del West Ham

by on Nov.30, 2019, under NEWS

Tutti sanno che Steve Harris, bassista e fondatore degli Iron Maiden, è un tifoso del West Ham, club di calcio londinese del distretto di Newham. Harris vi ha anche giocato nelle giovanili del club, ma non è mai andato avanti perché da ragazzino amicizie, una vita affatto da atleta e certamente la musica, lo hanno allontanato dalla pratica sportiva quotidiana e, soprattutto, come scelta di vita. Poco male, Harris è sempre rimasto un hammer, da Hammers come è soprannominata la squadra del West Ham.
Il tifo di Harris, sempre ostentato magari indossando pantaloncini della sua squadra del cuore sul palco o con tracolle del basso con i colori del club ad esempio, rinnova il proprio legame e affetto con una maglietta del club in edizione speciale e denominata “Die With Your Boots On”. La maglietta reca i colori storici della squadra, ossia il bordeaux e l’azzurro, e le lettere IMFC nello stemma (cioè Iron maiden Footbal Club) e al nome Iron Maiden nello spazio al centro della t.shirt, dove abitualmente trova posto il nome dello sponsor. La maglia è stata commercializzata nello shop della band e trova come testimonial d’eccezione il giocatore degli Hammers, Pablo Zabaleta, argentino, con addosso la divisa in questione e il basso di Steve Harris, mentre il bassista regge un pallone.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.