METALHEAD


AGONY FACE, in studio ma cercano un nuovo batterista

by on Dic.02, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Gli AGONY FACE sono appena entrati in studio per i lavori di produzione dedicati alla nuova release che vedrà la luce nella primavera 2020.

Nel frattempo il combo “surrealistic-death metal” milanese si separa ufficialmente e in via del tutto amichevole dal batterista Alessandro Bassi, augurandogli il meglio per i suoi progetti futuri.
La band è alla ricerca di un sostituto da inserire in pianta stabile per completare la formazione. Gli interessati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@agony-face.com

(Cerberus)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.