METALHEAD


JESSE MALIN, cinque concerti in Italia

by on Dic.04, 2019, under NEWS

Torna in Italia Jesse Malin, figura della New York del punk e dell’underground, con il nuovo album “Sunset Kids” per cinque appuntamenti live tra aprile e maggio 2020. Partirà martedì 28 aprile da Wishlist Club di Roma, sarà poi mercoledì 29 all’1e35 Circa di Cantù (CO), giovedì 30 aprile a Lugagnano (VR) presso Club Il Giardino, venerdì 1 maggio al Teatro Miela di Trieste per chiudere sabato 2 maggio al Boca Barranca di Marina Romea.

Tutte le informazioni sui concerti saranno rese note a breve.

«Dai primi giorni dell’hardcore a New York a tutte le tournée di cantanti e cantautori punk rock, si trattava solo di sopravvivenza e reinvenzione. Volevo fare un disco dal suono aperto con lo spazio per raccontare queste storie. Mi piace scrivere di personaggi e persone che incontro lungo la strada. I sognatori, i truffatori, i romantici, gli amanti, i perdenti e i credenti». J.Malin

JESSE MALIN
Italian Tour 2020
28 aprile 2020 – Wishlist Club – Roma
29 aprile 2020 – All’1e35 Circa – Cantù (CO)
30 aprile 2020 – Club Il Giardino – Lugagnano (VR)
1 maggio 2020 – Teatro Miela – Trieste
2 maggio 2020 – Boca Barranca – Marina Romea (RA)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.