METALHEAD


UADA, una data in Italia ad Aprile!

by on Dic.09, 2019, under NEWS

Con il loro ultimo album “Cult of a Dying Sun” (recensione qui) si sono imposti come una delle certezze in ambito black metal: loro sono gli UADA! La band americana sarà in Italia il prossimo 21 Aprile per uno show esclusivo al Revolver Club di San Donà di Piave (VE).

La serata si arricchisce con la presenza dei GRIFT, dei SOLBRUD e dei VELNIAS. Un evento da non perdere per tutti gli amanti del genere.

A breve info su orari e biglietti

21 Aprile 2020
UADA, GRIFT, SOLBRUD, VELNIAS
Revolver Club
Via John Fitzgerald Kennedy, 39 San Donà di Piave (VE)

Evento Facebook QUI

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.