METALHEAD


EMBRYO, i dettagli del nuovo EP “Misguided Legacy”

by on Dic.12, 2019, under NEWS

È tutto pronto per la pubblicazione del nuovo EP degli EMBRYO che vedrà la luce il 20 Dicembre 2019 via Artgates Records.  “Misguided Legacy”, questo il titolo del nuovo lavoro, sarà disponibile su Spotify ed attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

Sono 4 le tracce della nuova release:

1 Misguided Legacy
2 An Awkward Attempt (Live)
3 The Horror Carved (Live)
4 Vanguard For The Blind (Live)

Le sessioni di registrazione, così come mixing e mastering per il singolo in studio, si sono svolte presso i Domination Studio di San Marino, sotto la sapiente guida di Simone Mularoni. I brani dal vivo sono stati registrati in collaborazione con Carlo Meroni (A.d.s.r. Studio) durante il concerto tenuto al Centrale Rock Pub lo scorso 5 Luglio.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.