METALHEAD


MACABRE, il nuovo album con Nuclear Blast

by on Gen.13, 2020, under NEWS

La Nuclear Blast accoglie nuovamente i Macabre, dopo oltre vent’anni dall’ultima sodalizio. La death-grind band di Chicago pubblicherà per l’etichetta tedesca il nuovo album proprio questo anno.

La band commenta: «È passato parecchio tempo e ora è il momento di un tuffo nel passato e spaccare un po’ di sederi».

Il label manager Gerardo Martinez aggiunge: «Tutto lo staff di Nuclear Blast dà il bentornato alle leggende del Murder Metal e non vede l’ora di vivere un sanguinario 2020».

I macabre nascono nel 1985 e si sono sempre ispirati a storie del crimine, serial killer e situazioni splatter, il tutto espresso con un miscuglio tra death metal, grindcore, punk e thrash e spesso con una dose di ironia contagiosa. Imembri originari, Corporate Death (chitarra e voce), Nefarious (basso e voce) e Dennis the Menace (batteria) sono ancora insieme. e vantano tra i loro fans gente che di violenza ne hanno fatto un marchio di fabbrica, come Carcass e Slipknot ad esempio.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.