METALHEAD


PANTERA, chitarrista disabile fa un video tributo a This Love” dedicated to Dimebag Darrel e Vinnie Paul

by on Gen.20, 2020, under NEWS

Questa è la storia di Marco Laudato, un chitarrista italiano disabile che ha fatto un video tributo dedicato a Dimebag Darrel e Vinnie Paul con il brano”This Love”.

Marco dichiara: “Senza i Pantera, senza Dimebag e Vinnie in particolare, oggi non sarei quello che sono: il vero me stesso, un uomo libero che, nonostante l’handicap, non ha paura di aprire la propria anima alla musica. Niente è impossibile! Se davvero vuoi qualcosa troverai un modo per ottenerla… ad ogni costo. Non importa come, quando e se… perché chi ha la passione solleva il mondo. RIP Dimebag Darrel and Vinnie Paul”

Il progetto è realizzato da  Marco Laudato con il supporto di Alberto Castaño, vocalist della ban spagnola DISPLAY OF POWER (Tributo Pantera dal 2002).

Questo è il tributo di Marco, questa è “This Love”:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.