METALHEAD


LUCIFER, la nuova rock opera!

by on Gen.21, 2020, under NEWS

È uscita una nuova ed ambiziosa rock opera per chi ama la musica!

Un lavoro basato sul poema “Luceafărul” (Lucifero) di uno dei poeti più esoterici di tutti i tempi,  il rumeno Mihai Eminescu (1850-1889), in assoluto il più noto in patria.

Lucifer – A Rock Opera” è stata composta da Adrian Tabacaru con altri musicisti ed attori dalla Romania e dal Regno Unito. Il concetto artistico del video è stato curato da Costin Chioreanu (Ihsahn, At the Gates, Opeth, Arch Enemy, Leprous), mentre il master è stato seguito presso gli Fascination Street Studios da Jens Bogren (Sepultura, Kreator, Dimmu Borgir, Opeth, Amon Amarth, Arch Enemy, Devin Townsend, Paradise Lost, The Ocean).

Un regalo per tutti per celebrare il 170° compleanno del poeta (15 Gennaio).

Lucifer – A Rock Opera” è su tutte le piattaforme streaming, su youtube e scaricabile GRATUITAMENTE dal sito (QUI).

Ascolta e guarda:

 

Una fantastica opportunità per godere di ottima musica e venire a conoscenza di un poeta che ha anticipato le teorie di Einstein ed è considerato lo Shakespeare della poesia Romena.

Copertina e tracklist dell’opera:

01. Exordium 3:43
02. Lucifer 5:57
03. Longing for the Star 4:10
04. Intermezzo 1:46
05. Beyond Infinity 1:37
06. The Long Way Home 4:29
07. Asking The Void 2:50
08. Antithesis 3:19
09. A Valediction – Forbidding Mourning 7:20
10. Conclusio 5:50
11. Celestial Funeral 2:21
12. Singularity 1:53

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.