METALHEAD


OZZY OSBOURNE, gli hanno diagnosticato il Parkinson!

by on Gen.21, 2020, under NEWS

Ozzy Osbourne, in una intervista con Robin Roberts per Good Morning America, ha dichiarato di avere una condizione degenerativa del morbo di Parkinson che gli è stata diagnosticata durante il suo recupero dal quella caduta che gli ha fatto cancellare le date del 2019.

La moglie Sharon ha aggiunto: “È una forma di Parkinson, ce ne sono tante e diverse. Non è una condanna a morte di alcun tipo, ma compromette determinati nervi del corpo, quindi ti capita di avere una ottima giornata, poi un’altra ancora e poi una molto brutta.”

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.