METALHEAD


LEVANIA, la nuova line-up

by on Gen.22, 2020, under NEWS

Sono una delle realtà più apprezzate del panorama gothic/core Italiano, con diverse partecipazioni a festival prestigiosi come il Rock The Castle, il Kraken Festival in Belgio, il Frov Fest in Repubblica Ceca e spettacoli in tutta Europa al fianco di artisti del calibro di Dream Theater, Tesseract, Serenity, Temperance e molti altri. Loro sono i LEVANIA e dopo un breve periodo di pausa riprendono le attività a pieno regime.
Tra le molte novità che verranno svelate a breve, la band romagnola annuncia l’entrata in pianta stabile del batterista Valerio “Stone” Garofano con il quale viene completata la line-up.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.