METALHEAD


MACABRE, il video di “The Ted Bundy Song”

by on Gen.25, 2020, under NEWS

I Macabre ripresentano la loro discografia in digitale, QUI, e intanto pubblicano il video di “The Ted Bundy Song”, ovvero una canzone dall’album del 1993 “Sinister Slaughter”, diretto da Jeffrey Sisson, il video vede la partecipazione di Travis Ryan dei Cattle Decapitation nei panni di Ted Bundy.

Corporate Death commenta: «Siamo in giro da una vita. Rendere disponibile l’intero catalogo dei Macabre in digitale è qualcosa della nuova scuola per noi, quindi per dare una mano a promuoverlo abbiamo deciso di fare qualcosa old school abbracciando il nuovo e realizzando così il video di una canzone piuttosto vecchia. Torniamo al 1993 con “The Ted Bundy Song” dal nostro album “Sinister Slaughter”».

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.