METALHEAD


HATEBREED, un singolo dopo quattro anni

by on Feb.14, 2020, under NEWS

Primo singolo in quattro anni per gli Hatebreed intitolato “When The Blade Drops”. la band ha previsto un nuovo album per questo anno, ma “When The Blade Drops” non è prevista nella futura tracklist.

«Questo è solo un assaggio di cosa arriverà e ci andremo giù davvero pesante questa volta», dice il frontman Jamey Jasta. «La velocità, l’intensità, e la brutalità che il pubblico si aspetta da noi sono qui perfettamente in mostra. Non vedo l’ora di suonare questo pezzo e vedere il pit che esplode».

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.