METALHEAD


HEIRS OF FIRE, il nuovo singolo

by on Feb.17, 2020, under NEWS

Il nuovo singolo degli HEIRS OF FIRE dal titolo “Undead” è da oggi disponibile all’ascolto. Il brano è estratto dal disco “Pain&Victory” in uscita il prossimo 27 Marzo via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

“Undead”, primo brano degli Heirs of Fire è lo specchio di chi torna a prendere fiato dopo aver visto la morte in faccia, tanto da non temerla più in alcun modo. Oscure sonorità e voci death collaborano divenendo l’allegoria del male il cui intendo è quello di soffocare il coraggio e l’azione portata avanti dal testo, ovvero: interrompere il pianto e guardare il volto dei propri fantasmi.

 

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.