METALHEAD


DEVANGELIC, annunciano nuovo album in uscita a Maggio

by on Feb.21, 2020, under NEWS

I deathsters romani DEVANGELIC sono tornati con il loro terzo album “Ersetu”.

L’album prende il nome dal termine accadico “Regno dei Morti” ed è un concept album basato sul mito di Annunaki “Quelli che dal cielo alla terra sono venuti”, la teoria della creazione attraverso il DNA alieno, la schiavitù umana e la leggenda del grande serpente (il Conoscitore) come emblema di Enki e di due dei suoi figli, Ningishzidda e Marduk.

La band commenta l’album: “Abbiamo lavorato duramente negli ultimi due anni per creare le nostre migliori canzoni; il nuovo lavoro è sicuramente il nostro materiale più brutale e maturo fino ad oggi. Il concept, la musica ed i testi rappresentano un nuovo capitolo artistico della band e segna un inzio sulle future tematiche dei DEVANGELIC “.

La band ha appena rilasciato il primo singolo “Sigils Of Fallen Abominations”:

 

Copertina e tracklist:

1. Swarm Of Serpents
2. Upon The Wrath Of Divinities
3. Eyes Of Abzu
4. Subterranean Revelations
5. Embalmed In Visceral Fluids
6. Throne Of Larvae
7. Vomiting The Infected
8. Sigils Of Fallen Abominations
9. Cryptic Resurrection

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.