METALHEAD


FIGHT THE FIGHT, il nuovo singolo, nuovo video!

by on Feb.26, 2020, under NEWS

Gli adrenalinici norvegesi FIGHT THE FIGHT hanno pubblicato un nuovo singolo tramite Metal Blade Records/Indie Recordings.

La canzone è energetica e si intrufola tra concetti metalcore influenzati da una visione in stile Devin Townsend Project, deviata da idee in stile The Dillinger Escape Plan.

Il brano intitolato “Triggerfiner” è tratto dall’album “Deliverance” atteso per il 18 settembre. “Deliverance” è il successore del debutto omonimo (recensione quiintervista qui). Il titolo del nuovo album fa riferimento al significato cristiano, ovvero l’azione che ripulisce un individuo da demoni e spiriti maligni, per poter risolvere i problemi che si presentano nella vita. La band dichiara: “Scrivere questo album è stato un percorso per liberare ogni nostro alter ego individuale. Questo emerge nei testi. Non è un ripulire ma un rendersi conto. Bisogna essere sempre fedeli a se stessi e chi ci circonda. Ma a volte bisogna far uscire quella bestia… ed ecco che questo è un album bestiale!”

Questa è “Triggerfiner”:

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.