METALHEAD


ALTARIA, presentano il secondo singolo e lyric video

by on Feb.28, 2020, under NEWS

Gli ALTARIA, leggende finlandesi del melodic metal, sono tornati. La band celebra la sua risurrezione con una nuova edizione dell’album di grande successo “Divinity” (2004), che è stato rimasterizzato e uscirà in vinile per la prima volta il 27 Marzo 2020 su Reaper Entertainment.

Oggi la band presenta il secondo singolo in digitale “Divine”, con un lyric video:

 

La band afferma: “Il secondo singolo tratto dalla versione rimasterizzata dell’album Divinity è una canzone intitolata “Divine”. Quando Reaper Entertainment ha consigliato “Divine” come secondo singolo siamo rimasti un po’ sorpresi dato che è un brano che non abbiamo mai suonato dal vivo. Ma è una grande canzone e sicuramente un ottimo secondo singolo della ristampa di Divinity. Speriamo vi piaccia la canzone quanto piace a noi!”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.