Attraverso il proprio canale YouTube Zetro’s Toxic Vault, Steve ‘Zetro’ Souza, cantante degli Exodus fa sapere che il batterista dei Death Angel Will Carrooll forse sta meglio. Nei giorni scorsi si è avuta notizia che Testament, Exodus e Death Angel di ritorno in patria  dal tour europeo “The Bay Strikes Back”, hanno mostrato segni d’infezione al Corona virus. Chuck Billy e sua moglie, dei Testament, Gary Holt, proprio degli Exodus, sono risultati positivi e confinati a casa in quarantena. Lo stesso per altri componenti della crew, purtroppo però Carroll è finito in terapia intensiva in un ospedale di San Francisco. Le sue condizioni erano state giudicate preoccupanti, ma dal video, girato ieri sera (negli USA, ovvero stanotte in Italia) Souza ha dichiarato che «io non so se Will è stato testato positivo. Will Carroll è molto malato

«Non so nemmeno se Will è risultato positivo. Will Carroll è molto malato. È in terapia intensiva in questo momento. Ho sentito che sta andando molto meglio, ma la notizia è molto vaga».

Steve ‘Zetro’ Souza ha spiegato come nessuna sappia dove e come abbiano preso il virus,in quanto tutti incontravano fans, persone diverse e poi tutti hanno usato le stesse strutture e lo stesso catering e tutti sono stati costantemente l’uno vicino all’altro, dunque è facile capire perché così tante persone del tour hanno preso questo virus.