METALHEAD


LONESOME HEROES, cover di un brano dei Pink Floyd per beneficienza alla Protezione Civile

by on Mar.25, 2020, under NEWS

Comunicato stampa

I Lonesome Heroes [Heavy Metal Rockabilly] hanno registrato la cover acustica di Comfortably Numb dei Pink Floyd. Il brano è in vendita a 02.00€ nello store ufficiale della Ghost Record Label e in quello della Crashsound Distribution.
L’intero ricavato delle vendite andrà in donazione alla Protezione Civile come sostegno economico alla causa COVID-19.
Per l’occasione la band ha realizzato anche il video. I Lonesome Heroes pubblicheranno il nuovo album “On Fire” a Maggio e presto verranno rese note cover, tracklist e il video scelto per questo secondo lavoro.

Available on youtube [Lonesome Heroes – “Comfortably Numb”] Roberto Mascia mix and master e Jano custom guitars

Comfortably Numb on Ghost Record Label Store 

Comfortably Numb on Crashsound Distribution Store

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.