METALHEAD


EPICA, secondo video dallo studio di registrazione

by on Mar.26, 2020, under NEWS

Gli Epica sono entrati nei Sandlane Recording Facilities per registrare il nuovo album con il produttore Joost van den Broek (Powerwolf e altri). Oggi la band presenta il secondo Studio Video Vlog dedicato alle registrazioni della batteria con Arien van Weesenbeek.

Arien commenta: «In questo episodio vi mostriamo le registrazioni della batteria del nuovo album e una piccola anticipazione di ciò che sarà. Mi sono divertito molto durante le registrazioni, mi sono preparato bene e ho suonato con potenza, energia e convinzione. Sento che le fondamenta della nuova musica sono buone e poderose, e sono certo che questo album spaccherà!».

Il nuovo album degli Epica uscirà in autunno su Nuclear Blast Records. Contemporaneamente la band sarà in Europa, protagonista del tour da co-headliner con gli Apocalyptica ‘Epic Apocalypse’ e il gruppo di supporto Wheel.

La band sarà in Italia nelle seguenti date:
04.07.2020             Villafranca di Verona – Rock The Castle
23.10.2020              Milano – Fabrique

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.