METALHEAD


MINISTRY, registrano un nuovo album e intanto guarda un loro concerto

by on Mar.29, 2020, under NEWS

Attraverso i propri canali i Ministry fanno sapere di essere a lavoro su un nuovo album. Postata infatti una foto con il leader Al Jourgensen con tanto di maschera antigas davanti alla consolle di uno studio di registrazione. Nel post anche il seguente messaggio: «Fino a nuovo avviso … saremo messi in quarantena in studio per fare un nuovo disco».

Ma non è finita, infatti la band ha ‘ufficializzato’ il link di un concerto tenuto il 23 aprile dello scorso anno al Teragram Ballroom di Los Angeles, in YouTube già dopo due giorni da quel concerto. Un’ora e mezza circa di classici della band e pezzi di Revolting Cocks e 1000 Homo DJ. Nel post la band scrive «Nel caso in cui non ci facessimo vedere! Lo stiamo condividendo con te! Siamo i Ministry e approviamo questo messaggio.»

Il filmato è di seguito.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.