METALHEAD


VOODOO GODS, ecco “The Rise Of The Antichrist”

by on Apr.10, 2020, under NEWS

“Rise Of The Antichrist” è il nuovo singolo dei Voodoo Gods, giustamente pubblicato nel venerdì che precede la Pasqua. La band estrae questo secondo singolo dall’album “The Divinity Of Blood”.

Il mastermind Alex Voodoo dichiara: «”Rise Of The Antichrist” è anche la canzone di apertura del nostro nuovo disco. Questa è una delle poche dove la melodia della batteria è il punto centrale di tutto il brano. Il titolo della canzone esisteva già da diversi anni… Nel testo, l’Anticristo distrugge i mondi, il loro credo e l’icona del Nazareno. Punto! “Rise Of The Antichrist” ha alcuni assoli di chitarra insoliti, spero che i fan ne siano colti alla sprovvista e piacevolmente sorpresi».

Jacek Hiro aggiunge: «”Rise Of The Antichrist” è il brano dell’album che preferisco. Volevo che fosse il primo singolo, ma Alex lavora in modo misterioso. Sono molto curioso di sapere che cosa i fan pensino del nuovo materiale!».

Jean Baudin dal canto suo commenta: «Sono eccitato all’idea che tutti possano ascoltare la nuova canzone dei Voodoo Gods. Mi sono divertito molto ad inserire queste linee di basso uniche e parti che di solito non si sentono in una canzone metal».

Seth Van De Loo dice: «È stato divertente lavorare in studio su ‘Rise Of The Antichrist’. Indubbiamente una delle mie preferite!».

Il co-produttore Tom Geldschläger conclude: «Ho dei bei ricordi del tempo trascorso a lavorare al mix dell’album e in particolare di questa canzone nello studio di Andy in Svezia. Le grandi performance di tutti i partecipanti e la grande chimica tra noi hanno reso questa sessione una vera e propria gioia. Penso che tutti abbiano tirato fuori bene anche le sensazioni del death melodico vecchia scuola».

Ecco perché il gruppo capitanato da George “Corpsegrinder” Fisher pubblica proprio oggi il secondo singolo dal nuovo album “The Divinity Of Blood”.
“Rise Of The Antichrist” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.