METALHEAD


SPARAGMOS, la Selfmadegod ristampa il debut album per quasi trent’anni disponibile solo in cassetta

by on Mag.21, 2020, under NEWS

Selfmadegod Records ristampa il debut album dei Sparagmos “Invitation From The Host Of Wrath”, storica band della scena metal polacca, di Varsavia per la precisione. Originariamente questo album, il primo per la band, uscì nel 1992 in cassetta e oggi sarà disponibile per la prima volta in CD, con del materiale bonus, ovvero il demo del 1988 “Mortal Organic Remains…”. In autunno la Selfmadegod prevede anche una stampa in vinile dell’album.

La band si è poi esibita negli anni ’90 sulla scena internazionale partecipando ai maggiori festival europei, facendo da supporto anche a band come Cynic, Entombed, master, Paradise Lost, Vader e tante altre band. Nel 1994 il magazin statunitense Spin definì i Sparagmos tra le più influenti band della scena polacca, al pari di Vader e Violent Dirge.

Di seguito i dettagli della ristampa in CD con un brano per l’ascolto, “Execrable Visitors”.

Selfmadegod Records

Tracklisting:
1. Intro
2. Priest of Hate
3. Invitation from Host of Wrath
4. Execrable Visitors
5. Scream of Pompey
6. Cage
7. Doors of Perception
8. Neuropathy
9. Gloomy Symbol
10. Dick Duck
11. Intro
12. Getting Into Death
13. Radioactive Infection
14. Forbidden Heaven
15. Mortal Organic Remains

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.