METALHEAD


LONG DISTANCE CALLING, la relazione tra uomo e intelligenza artificiale con il video di “Voices”

by on Mag.22, 2020, under NEWS

I Long Distance Calling hanno di recente annunciato “How Do We Want To Live?”, previsto in uscita il 26 giugno 2020 su Inside Out Music. La band oggi ci presenta un nuovo incredibile video per il nuovo singolo “Voices”, un cortometraggio che va ad esplorare il rapporto tra uomo e intelligenza artificiale. Il video è stato creato da AVA Studios ed è disponibile di seguito.

Il concept alla base di “How Do We Want To Live?” è il rapporto tra l’uomo e l’intelligenza artificiale. L’album sarà pubblicato in Limited Edition CD, Gatefold Black 2LP+CD e in digitale oltre a una versione limitata contenente un LP colorato, un 7″ con due remix, un poster e 4 cartoline autografate. Il preorder è già disponibile QUI.

 

1. Curiosity (Part 1)
2. Curiosity (Part 2)
3. Hazard
4. Voices
5. Fail/Opportunity
6. Immunity
7. Sharing Thoughts
8. Beyond Your Limits
9. True/Negative
10 Ashes

Il brano “Beyond Your Limits” continua la tradizione dei Long Distance Calling nel pubblicare un brano non strumentale. A prestare la voce questa volta è Eric A Pulverich dei Kyles Tolone.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.