I Soulfly annunciano il loro EP digitale “Live Ritual NYC MMXIX”. Per l’occasione, la band offre ai fan un video dal vivo della canzone “The Summoning” di seguito.

Il cantante/chitarrista Max Cavalera commenta, «New York è una città affascinante; la città che non dorme mai! Sono sempre entusiasta di suonare a New York. Il Gramercy è un locale fantastico e il pubblico dei SOULFLY era in prima linea in un campo di battaglia, numeroso e in movimento come una specie di tribù. Spero che questa indimenticabile notte di metal a New York possa sollevarvi il morale durante questa quarantena. Date inizio a un pit nel vostro salotto! Anch’io sono in quarantena e insieme, con il metal, ce la faremo tutti! Lasciate che il rituale abbia inizio!»

“Live Ritual NYC MMXIX” è stato registrato al Gramercy di New York City l’11 febbraio, 2019 a supporto del loro più recente album, “Ritual”. L’audio dell’EP è stato mixato e masterizzato da Charles Elliott (ABYSMAL DAWN) del Tastemaker Audio. La copertina è composta da foto dal vivo scattate da Rodrigo Fredes.

Qui di seguito la tracklist di Live Ritual NYC MMXIX.

1. The Summoning
2. Under Rapture
3. Fire
4. Porrada
5. Ritual
6. I And I
7. Back To Primitive

Scarica e ascolta in streaming “Live Ritual NYC MMXIX” QUI.