METALHEAD


FORE, ex membri di Kreator e Massacre fondano un a punk band

by on Mag.23, 2020, under NEWS

Christian “Speesy” Giesler è stato il bassista dei Kreator tra il 1994 e il 2019 e ora con Jeramie Kling (Venome Inc, Massacre, The Absence) e Taylor Nordberg (Massacre, The Absence) mette in piedi una punk band, i Fore.Con i tre anche il cantante  Brian Stephenson (Old James, Skull Fist). La band ha presentato due nuove canzoni, attraverso la propria pagina Bancamp e di seguito. I Fore pubblicheranno un album che è stato mixato e masterizzato proprio da Nordberg e Kling nel proprio Smoke & Mirrors Productions a Spring Hill, Florida.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.