METALHEAD


BURNING WITCHES, annunciano un livestream questo venerdì

by on Mag.27, 2020, under NEWS

Le Burning Witches come molte altre band in questi giorni, si esibiranno in streaming venerdì 29 maggio. Le svizzere terranno il “Corona Live Accoustic Jam From The Studio” e con alcuni ospiti: Courtney Cox (The Iron Maidens), Laura Ernst (Anna Lux) e Noelle Dos Anjos (Nungara, Alkoholika). L’evento è alle 19 e sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di Nuclear Blast.

Di seguito il trailer.

Il quintetto dichiara: «In questi tempi folli la musica è una sensazione positiva e una guarigione per tutti noi. Noi, le ragazze svizzere, faremo questa jam dallo studio Little Creek in Svizzera, dove abbiamo registrato tutti i nostri dischi, mentre Laura, Courtney e Noelle sono a casa nei loro paesi e collegate con noi su Internet. Siamo entusiaste di presentarvi tre fantastiche musiciste che faranno la jam con noi, la nostra passione e amore per la musica ci unisce tutte, rafforza la nostra amicizia ed è di grande gioia. Speriamo che questa jam acustica delle Burning Witches illumini la giornata anche per i nostri fan in tutto il mondo! Restate in salute e speriamo di rivedervi presto in tour!»

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.