METALHEAD


JUMPSCARE, il remix ambient di “Dead Bodies”

by on Mag.28, 2020, under NEWS

I Jumpscare comunicano di aver consolidato il sodalizio con l’artista occitano Bormanus. L’aertista ha manipolato i suoni e le frequenze del singolo dei campani Jumpscare chiamato “Dead Bodies”, per il quale lo scorso settembre è stato rilasciato un videoclip ufficiale realizzato da Alfonso Del Vecchio di Visualize Produzioni.

Con Bormanus i Jumpscare hanno già collaborato nel 2016 per “Chthonic Dreams”, al quale partecipò anche l’artista ed autore Troy Southgate degli Herr

Il Remix di Dead Bodies è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download e sulla pagina Bandcamp della band.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.