METALHEAD


CARNIFEX, il nuovo singolo “Cursed (Isolation mix)”!

by on Mag.29, 2020, under NEWS

La band metal californiana di San Diego CARNIFEX è orgogliosa di pubblicare il nuovo singolo “Cursed (Isolation mix)” scritto durante il tempo di inattività per la pandemia di Covid-19.

I CARNIFEX commentano, “Nonostante il caos del mondo, i CARNIFEX non sono mai stati in un momento migliore creativamente. Siamo più motivati che mai ad alzare la nostra bandiera per tutti coloro che hanno vissuto ai margini e che lottano contro avversari invisibili. Siamo tutti maledetti….”

Guarda il visualizer di “Cursed (Isolation mix)”:

“World War X” è stato prodotto dai CARNIFEX e Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY). L’album è stato registrato e mixato da Jason ai Audiohammer Studio di Sanford, Florida. Le voci per l’album sono state registrate da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH) at The Barracks Studio a Huntington Beach, CA. L’artwork dell’album è stato creato da Blake Armstrong.

“World War X”, copertina e tracklist:

-World War X
-Visions Of The End
-This Infernal Darkness
-Eyes Of The Executioner
-No Light Shall Save Us featuring Alissa White-Gluz
-All Roads Lead To Hell featuring Angel Vivaldi
-Brushed By The Wings Of Demons
Hail Hellfire
-By Shadows Thine Held

I CARNIFEX sono:
Scott Ian Lewis | voce
Shawn Cameron | batteria
Jordan Lockrey | chitarra
Cory Arford | chitarra
Fred Calderon | basso

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.