METALHEAD


METALLICA, le auto restaurate da James Hetfield

by on Giu.28, 2020, under NEWS

Se amate i Metallica saprete che James Hetfiled, voce e chitarra ritmica, dei Metallica è un appassionato di auto d’epoca. Hetfield ne ha modificate, ristrutturate e rimesse in sesto diverse, perché non si limita a comprare a suon di soldi auto ben tenute e sopravvissute al tempo. Le rimette in vita. Anche questa è creatività!
Nel 2019 Hetfield ha donato la propria collezione al Petersen Automotive Museum di Los Angeles, tra l’altro spesso ha messo in mostra al pubblico le sue auto, come nello spirito di condivisione con gli altri della propria musica, attraverso dischi e concerti.

Ecco di seguito un filmato, di ventisette minuti, che mostra la summenzionata collezione. C’è anche un secondo video, già disponibile nelle pagine di Metalhead.it, con James Hetfield in azione nel suo restaurare e che parla delle sue auto.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.