METALHEAD


SUPERHORROR, ecco la versione in vinile di “Italians Die Better”

by on Giu.29, 2020, under NEWS

La band horror punk-metal Superhorror, ha pubblicato ad aprile il nuovo album in studio “Italians Die Better” su Krach Records . La versione in vinile, la cui uscita è stata rimandata a causa della pandemia di COVID-19, è da oggi disponibile.

“Italians Die Better” è disponibile nei seguenti formati:

vinile in edizione standard
vinile bianco in edizione limitata a 100 copie di colore bianco che include stampa dei testi in formato deluxe numerata a mano, mini poster e adesivo
digitale

“Soltanto i morti possono esprimere al meglio le sonorità dei morti – ha dichiarato Edward J. Freak, frontman della band – Con ‘Italians Die Better’, per la prima volta in quindici anni, abbiamo deciso di mettere a frutto le capacità acquisite dopo la resurrezione, per produrre un disco esattamente come l’abbiamo concepito, senza alcun tipo di interferenza da parte di viventi, ed il risultato ci soddisfa appieno!”.

Inoltre, i SUPERHORROR sono lieti di annunciare il loro ritorno sul palco fissato per sabato 4 luglio 2020 al THE FACTORY di San Martino Buon Albergo (VR) insieme alla band punk hardcore Mad Mariachis.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.