METALHEAD


KORPIKLAANI, il video dal vivo di “Harmaja”

by on Lug.04, 2020, under NEWS

I supereroi del folk metal KORPIKLAANI hanno pubblicato il nuovo video dal vivo di “Harmaja”. Il concerto è stato registrato con la sezione di ottoni della Lathi Symphony Orchestra al Nosturi, Helsinki:

La band commenta:
“Dal 2018 ci esibiamo con la sezione di ottoni della Lathi Symphony Orchestra. Il nostro primo concerto con loro è stato al Masters of Rock, probabilmente uno dei nostri show più divertenti di sempre! (Sì, è stato registrato) All’inizio del 2019 si sono uniti a noi nel nostro tour in Finlandia e questo pezzo è tratto dalla data al Nosturi di Helsinki, ormai chiuso. Il video è stato prodotto da Månsas Productions.”

I KORPIKLAANI hanno annunciato nuovi live streaming per le prossime settimane.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.