METALHEAD


MMD, il nuovo singolo

by on Lug.30, 2020, under NEWS

La dark metal band finlandese MMD ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Seeds of Evil”

Sono passati ben 10 anni dal loro ultimo EP, “Words of Dead God”.

Il chitarrista e frontman Abyss dichiarta: “Questa canzone è stata la prima che ho scritto dopo l’EP ‘Words Of Dead God’… e i primi demo sono stati registrati quasi 10 anni fa. Tante cose, specialmente la completa line up, sono cambiate attorno a me… sono sempre stato un musicista che necessita della sala prove per tirare fuori nuove idee, con altre persone che le supportano. Questo mi ha sorpreso quando mi sono rinchiuso nel mio studio e dopo pochi mesi ho creato qualcosa che veniva solo dalle mie idee. Fortunatamente la tecnologia ha reso le cose più facili, ed è diventato facile condividere idee con gli altri e pure provare online. Quando la band è dislocata in vari posti della Finlandia è ora più facile lavorare assieme di quello che era ai vecchi tempi, negli anni ’90, quando dovevi proprio stare nella stessa stanza. Una cosa interessante è che questa line up non si è mai veramente incontrata”

Ecco il singolo:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.