METALHEAD


KANSEIL & DUIR, live @Rock Stone (PD)

by on Giu.22, 2014, under NEWS

Comunicato stampa

Serata all’insegna del Folk Metal al Rock Stone di Monselice (PD)!!
Il vento cimbro dei Kanseil verrà accompagnato dal travolgente Folk Metal dei giovani veronesi Duir per una serata da non perdere, tanta birra, piatti tipici e ottima musica inedita!
Dalle 21:30 sul palco:
-DUIR: https://www.facebook.com/duirofficial
G…iovane promessa del Folk Metal veneto in concerto con la nuova formazione!
-KANSEIL: https://www.facebook.com/Kanseil
Kanseil è un progetto Folk Metal iniziato nel 2010 a Fregona, Veneto. Prende il nome dal Cansiglio, la foresta e le montagne del suo paese, delle quali racconta spesso nei propri testi. La band assembla melodie di stile medievale e suoni tradizionali da tutta Europa, con riff death e black metal, a fianco a composizioni acustiche dall’atmosfera antica.
La band realizzò il suo demo autoprodotto “Tzimbar bint” nel 2013, e iniziò a suonare su molti palchi ed eventi locali in tutto il Nord Italia, e a festival come il Gods of Mestre (Mestre – VE) e Rock at’Tarz (Tarzo – TV), condividendo il palco con i grandi nomi dell’ Underground italiano e con band di calibro internazionale. Dal 2014 i Kanseil entrano nel Roster dell’etichetta italo/irlandese Nemeton Records e si apprestano a produrre il loro primo full-“length”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.