Comunicato stampa

Colonna sonora tutta italiana per il nuovissimo splatter di Buttgereit, Marschall e Kosakowski

“German Angst”, che segna il ritorno alla regia di Jörg Buttgereit  (“Nekromantik”) debutterà la prossima settimana al festival del cinema di Rotterdam

Il nuovissimo art-horror movie “German Angst”, in uscita in questi giorni nel circuito dei festival, vanta una colonna sonora tutta italiana, scritta da Fabio Amurri e Paolo Marzocchi.
“German Angst”, in uscita in questi giorni nel circuito dei festival, è il film a episodi raccoglie sotto un’unica bandiera tre dei più amati registi horror della Germania.
– Michal Kosakowski, già noto per “Zero Killed” e “The Heart Of It”.
– Andreas Marschall, autore di “Tears Of Kali” e “Masks”, anche  molto conosciuto per aver diretto videoclip e firmato le copertine di band come Blind Guardian, Immolation, Kreator, Obituary, Sodom…
– Jörg Buttgereit, famigerato regista di “Nekromantik 1+2”, “Schramm” e “Der Todesking”.

La colonna sonora è firmata dal rinomato compositore Paolo Marzocchi che ha già collaborato con Kosakowski, Roland May, Chiara Sambuchi, ecc. e Fabio Amurri già conosciuto per l’attività con i Crysalys. e con la partecipazione di Carlo Strappa dei Resurrecturis alla chitarra

“Sono veramente esaltato all’idea di aver contribuito a questo film pazzesco. Sono appassionato di horror/splatter da sempre e posso assicurare che “German Angst” non deluderà!!
La scorsa estate ho incontrato casualmente l’amico Paolo Marzocchi che mi ha accennato che stava lavorando ad un film horror tedesco a episodi. Avevo già sentito parlare del progetto e quindi ho subito offerto di contribuire alla colonna sonora.
È ironico, nei primissimi anni della carriera dei Resurrecturis, abbiamo usato qualche volta degli estratti della colonna sonora di “Nekromantik” per aprire i nostri concerti. Oggi a distanza di vent’anni, è come se stessi restituendo il favore.” (Carlo Strappa / Resurrecturis)