I pionieri dell’heavy metal ACCEPT si rimettono in gioco con un nuovo album in studio! Il disco, intitolato “The Rise Of Chaos”, verrà pubblicato il 4 agosto 2017. Il quarto lavoro della band su Nuclear Blast prosegue la tradizione dei tre predecessori, “Blood Of The Nations”, “Stalingrad” e “Blind Rage”, con magnificenza e precisione.

Ora la band pubblica il secondo trailer dell’album nel quale Wolf Hoffmann svela maggiori dettagli sul disco, tra cui le registrazioni, i suoni e tutti gli aspetti affrontati durante le lavorazioni in studio:

“Il suono è sempre una combinazione di diversi elementi, non si tratta solo di un ingegnere del suono che schiaccia un bottone. Anche la band ha un certo suono, i riff hanno un certo suono e la combinazione di tutto ciò diventa ACCEPT!”, spiega Wolf Hoffmann. “Il mio obiettivo è di migliorarci in ciò che già facciamo senza snaturarci perché abbiamo trovato il nostro stile, abbiamo un grande cantante, abbiamo un grande produttore e abbiamo una grande squadra. Non abbiamo davvero avuto bisogno di cambiare nulla!”.