I leggendari pionieri dell’hardcore newyorkese AGNOSTIC FRONT hanno pubblicato il lyric video di “You Say”, brano tratto dal loro ultimo album, “Echoes In Eternity“.
Feroce ed energica, la canzone cattura lo spirito di sfida tipico della band di fronte all’ipocrisia. Potenti cori guidano questo inno di rivolta, sostenuto da chitarre cariche e batteria fragorosa. Il messaggio è chiaro: gli AGNOSTIC FRONT rifiutano di cedere alle ingiustizie che affliggono la società moderna.
Il cantante Roger Miret commenta: “ ‘YOU SAY’ è un grido di guerra contro la normalizzazione della corruzione e delle promesse vuote. Che si tratti di governi, aziende o semplici truffatori, tutti hanno gli stessi interessi… i propri! Il nostro messaggio è sempre stato e sarà sempre ‘F**K YOU’ a queste entità, e di ritenerle responsabili”.
Questa è “You Say”:
Gli AGNOSTIC FRONT hanno anche annunciato l’attesissima tappa europea del loro tour “Echoes In Eternity”, con date in Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Italia, Francia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Austria e Belgio. Il tour vedrà la partecipazione degli ospiti speciali WISDOM IN CHAINS e RAW BRIGADE:
Feb. 6 Düsseldorf, Germany @ Zakk
Feb. 7 Hamburg, Germany @ Gruenspan
Feb. 8 Maastricht, Netherlands @ Muziekgieterij
Feb. 9 Saarbrücken, Germany @ Garage
Feb. 10 Luzern, Switzerland @ Concert Hall Schüür
Feb. 11 Paderno Dugnano (Milan), Italy @ Slaughter Club
Feb. 12 Treviso, Italy @ New Age Club
Feb. 13 Stuttgart, Germany @ Im Wizemann
Feb. 14 Audincourt, France @ Le Moloco
Feb. 15 Vauréal, France @ Le Forum
Feb. 16 Frankfurt, Germany @ Das Bett
Feb. 17 Leipzig, Germany @ Felsenkeller
Feb. 18 Herford, Germany @ Kulturwerk
Feb. 19 München, Germany @ Backstage
Feb. 20 Berlin, Germany @ Astra Kulturhaus
Feb. 21 Wrocław, Poland @ Kustomhead And Tattoo Shop
Feb. 22 Warsaw, Poland @ Proxima
Feb. 23 Ostrava, Czech Republic @ Barrák Music Club
Feb. 24 Budapest, Hungary @ Dürer Kert
Feb. 25 Linz, Austria @ Posthof
Feb. 26 Cham, Germany @ LA
Feb. 27 Magdeburg, Germany @ Factory
28 Feb Antwerpen, Belgium @ Trix

Con decenni di influenza sulla scena hardcore globale, gli AGNOSTIC FRONT continuano a mantenere la loro eredità come una delle voci più vitali e intransigenti della musica punk. Echoes in Eternity ribadisce il loro status di portatori di cultura, canalizzando lo stesso spirito che è nato nel Lower East Side di New York per ispirare generazioni in tutto il mondo.





