Comunicato stampa

Sabato a partire dalle ore 21.30, si esibiranno sul palco del Associazione Ekidna, tre band della scena hardcore metal modenese.
L’evento si svolgerà presso il Associazione Ekidna , via Livorno, 9, 41012 Carpi (MO)

INGRESSO 5 EURO.

Informazioni generali:

AMASSADO
(grindcore/hardcore)
Sono un progetto realizzato da musicisti italiani e brasiliani che condividono la passione per la musica estrema e cultura latino-americana. Durante la loro carriera tutti i componenti hanno sperimentato numerosi spettacoli dal vivo e pubblicato alcuni album full-“length” distribuiti in tutto il mondo.
La band prende macinare riff potenti e massicce percussioni dei tamburi e vocals aggressive (in portoghese) insieme ad un mix di hardcore, metal, grind e suoni industriali, influenzato da Cazares funziona e l’atteggiamento di Cavalera.
La loro musica ci porta visioni di un mondo parallelo fatto di deformato orrore e di aggressioni, dove giusto e sbagliato si fondono e non è facile da riconoscere e l’aumento è dura e implacabile, cercando di afferrare ogni aspetto del suo enorme potenziale.
Per confrontare la finzione irreale e vizioso di AMASSADO con ciò che il mondo reale pone davanti a noi potrebbe essere un altro modo per imparare come a volte la realtà supera la finzione.
Nell’agosto del 2009, la band firmò per l’etichetta americana Felony 1 Records. Ora l’album di debutto è pronto e un nuovo messaggio è disposto a essere diffuso.

KEEP THE PROMISE
(hardcore/metal)
KEEP THE PROMISE è un progetto hardcore metal “d’assalto” fortemente voluto da M.V. l’ex storico cantante dei BROWBEAT che trova il completo supporto umano e tecnico nei TO SHED SKIN, una nota metal band locale. i KEEP THE PROMISE pubblicano a fine ottobre 2014 il loro primo album per l’etichetta italiana TO REACT RECORDS e si intitola “A PEACEFUL MISSION OF WAR” con la collaborazione tecnica del produttore, arrangiatore e chitarrista LUCA COCCONI (ex browbeat, amassado, the modern age slavery) presso gli studi SLIVER MUSIC di Parma. L’album viene recensito positivamente da webzine italiane e straniere. Hanno condiviso il palco con BRUJERIA, THE MODERN AGE SLAVERY, AMASSADO, DESPITE EXILE, DAMNED SPRING FRAGRANTIA, AWAKEN DEMONS, VIOLENT SUTURA, FACE YOUR ENEMY, SLANDER, DAMN CITY.

STONEDRIFT
(thrash/sludge metal)
Gli Stonedrift si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max e Enrico. Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweat smoke and alchool” e uno in fase di produzione. Insomma, sarà un live caratterizzato dall’energia all’insegna di uno Sludge Hardcore con influenze Thrash Metal.

Altre informazioni:

Pagine Facebook: Associazione Ekidna e Link Facebook dell’evento QUI