Con un post girato sui social della band, gli ANGRA comunicano che l’italiano Fabio Lione non è più il vocalist del gruppo brasiliano. Lione non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ha solo condiviso il post degli Angra sui suoi canali.

Le parole degli Angra:

“È con profonda gratitudine e ammirazione che gli Angra annunciano ufficialmente l’addio del cantante Fabio Lione. Fabio è un cantante straordinario e un essere umano fuori dal comune, che ha segnato la nostra storia con la sua interpretazione, la sua sensibilità artistica e una voce capace di emozionare e impressionare il pubblico di tutto il mondo.

Per oltre 13 anni, Fabio ha dedicato gran parte della sua vita agli Angra, spesso lontano dalla sua casa in Italia, dalla sua famiglia e dalla sua routine. Questo impegno costante, sempre portato avanti con professionalità, passione e generosità, è qualcosa per cui gli saremo eternamente grati. Ci sono stati innumerevoli viaggi, tour estenuanti, ore e ore in studio e momenti che rimarranno per sempre nella memoria della band e dei fan.

Col tempo Fabio è diventato un po’ brasiliano anche lui. Ha fatto propria la nostra cultura, la nostra lingua, il nostro umorismo e il nostro modo di vedere la vita. È diventato parte della nostra famiglia musicale e ha conquistato un posto speciale nel cuore dei fan che lo hanno sempre accolto con immenso affetto. È molto caro a tutti noi e la sua presenza ha lasciato un segno profondo in tutti coloro che hanno avuto la possibilità di lavorare o interagire con lui.

La tua eredità all’interno degli Angra sarà ricordata per sempre attraverso la musica che abbiamo creato insieme e il tempo trascorso condividendo la strada e la vita.

Gli auguriamo tutto il successo e la felicità possibili nei prossimi capitoli del suo viaggio. Siamo sinceramente grati per ogni anno di dedizione e per i ricordi che abbiamo creato insieme. La nostra ammirazione rimane intatta e le porte saranno sempre aperte per lui.

Fabio dirà addio agli Angra al Bangers Open Air show.

Grazie, Fabio!

Angra”