È Halloween! E quale miglior forma di celebrare questo evento se non con l’annuncio dell’entrata in studio dei maestri dell’orrore, i CARACH ANGREN?

Infatti la band la band è proprio ora in studio per registrare il loro 6(66)° album, il quale uscirà per Season of Mist nel 2020. I batterista Namtar ha iniziato a registrare la s corsa settimana ai Tidal Wave Studio in Germania.

La band dichiara: “Dopo tanti incredibili tour, incontrando i nostri fedeli fans in giro per il mondo, finalmente torniamo in studio! Durante gli ultimi due anni un sacco di creatività ed impegno sono andati nella preparazione del nostro sesto mostruoso disco. Per registrare batteria, basso e chitarre torniamo in terre familiari, lavorando con il talentuoso Patrick Damiani presso i suoi Tidal Wave Studio in Germania, mentre le voci e gli arrangiamenti orchestrali verranno preparati nella nostra cripta. Per il mix diamo il benvenuto ad una nuova forza, ovvero Robert Carranza (MARILYN MANSON), il cui lavoro finora ci ha impressionato molto. Preparatevi per un altro capitolo di orrore!”.