Chris Catena’s Rock City Tribe pubblica il quarto videoclip tratto dall’album “Truth In Unity”. Il nuovo brano dal titolo “Still A Fool” è un brano hard rock dal sapore Irish, un tributo a Thin Lizzy e Phil Lynnott. L’autore del brano è il chitarrista svedese Kee Marcello, un tempo chitarra solista degli Europe.

Chris Catena commenta: «Questo brano è, a parer mio, sensazionale. Ero in tour con Kee e lui mi fece ascoltare alcuni demo di brani che sarebbero dovuti finire sul suo nuovo album solista. La mia attenzione fu catturata da un brano in stile Thin Lizzy di notevole fattura compositiva. Gli dissi che lo invidiavo perché avrei desiderato tanto un brano così sul disco che stavo registrando. Qualche giorno dopo mi scrisse una mail allegando un brano nuovo di pacca scritto di suo pugno dal titolo ‘Still A Fool’… Nella demo, Kee simulava l’inglese poiché per mancanza di tempo non era riuscito a registrare il cantato con un testo definitivo, che mandò qualche giorno dopo. Ne fui veramente lusingato e non finirò di ringraziarlo per questo dono».

Oltre a Kee, gli altri musicisti che hanno partecipato alla registrazione di “Still a Fool” sono Janne Stark (Overdrive, Costancia, Mountain of Power, Stark/Merryweather etc) alla seconda chitarra solista e alla ritmica, Hakan Granat (Mercury Fang, Misth) alla ritmica e twin guitar, Matt Starr (Ace Frehley, Mr. Big) alla batteria, Sean McNabb al basso (Quiet Riot, Lynch Mob, Dokken, Burning Rain etc) e Jimmy Bax alle tastiere.