La band emergente groove metal COLD SNAP dalla Croazia ha pubblicato il nuovo video del singolo “Fallen Angels” tratto dal quarto album “All Our Sins”.

I COLD SNAP affermano: “Non vedete che siamo angeli caduti? Questa canzone è dedicata a tutti coloro che cercano se stessi ogni giorno, combattendo contro la depressione, per tutti coloro che ogni tanto si sentono dimenticati, abbandonati ed emarginati dalla società. Il video è stato filmato con quattro camere, dal vivo, durante uno concerto dei Cold Snap al Spancirfest di Varazdin (Croazia). Vogliamo ringraziare tutti i fantastici fan che sono arrivati dalla Croazia, Slovenia, Austria e Bosnia per supportarci e  divertirsi nei nostri WALL OF DEATH, CIRCLE PIT, MOSH PIT, HEADBANGING e altro.”

 

L’album, che è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen (HEAVEN SHALL BURN, MADBALL, KATAKLYSM, AT THE GATES, MESHUGGAH, e molti altri) ai suoi Antfarm Studios in Danimarca, include 12 canzoni di brutale groove metal che trattano vari temi secondo le diverse prospettive dei membri della band. I testi spaziano da problematiche individuali, come vedere membri vicini della famiglia sopportare dolore e sofferenza a causa di malattie, a visioni più generali del mondo per come lo viviamo oggi. Narrano di persone che sono fuggite da terre straziate dalla guerra o famosi musicisti che hanno sentito la necessità di togliersi la vita. Il disco include come ospiti Eddie Berg (violino, voce) e Harald Barrett (voce) degli IMMINENCE. L’artwork di “All Our Sins” è stato creato da Željko Manojlović.

“All Our Sins” track list:
01. Hešto And Pujto
02. Fallen Angels
03. Nothing
04. Demons
05. Crawling
06. Remission
07. 2 4 The System
08. Witness Of Your Sickness
09. No We’re Not Even
10. Pain Parade
11. Hated
12. Distance