Recentemente vi abbiamo raccontato che l’esuberante Circolo Colony di Brescia si trasformerà in “open air” a fine luglio 2017 (per la precisione sabato 22 e domenica 23).

L’evento si terrà in una location non ancora resa nota, ma estremamente capiente, sia a livello di palco, che di pubblico e servizi vari (merchandising, ristoro ecc), senza dimenticare una ottima accessibilità con tutti i mezzi.

Lentamente si sta svelando la potenza di un festival simile (organizzato da gente che lavora con il metal estremo quotidianamente) il quale nei due giorni piazzerà davanti agli spettatori un totale di quatto palchi (denominati Classic Stage, Thrash Stage, Death Stage e Black Stage), con bands internazionali di altissimo livello.

Per il momento ci sono le primissime conferme, tutte ancora nelle posizioni basse del cartellone.

Il festival ha già confermato l’esibizione di Kaiserreich, Deceptionist, Hideous Divinity, Antropofagus, i mitici In.Si.Dia… ma è stato appena reso noto il primo vero grande nome della scena estrema internazionale: Asphyx!

E siamo ancora lontani dagli headliners. Se una band come gli Asphyx è tra gli opener, l’attesa per i nomi più in alto nel bill diventa assolutamente una tortura… che durerà tutto il mese.  A fine settembre infatti, dovrebbe essere rivelato tutto il bill, compresa la location che, secondo gli insider, è veramente stratosferica!

Evento facebook qui

ncolony