David Ellefson, bassista dei Megadeth e vincitore del Grammy Award, in associazione con la Hexagon Booking, ha annunciato delle date europee per il suo BASSTORY tour, una serie di date limitate ed esclusive come “Cantastorie”.

Sostanzialmente si tratta di serate intime con riff e botte/risposte in compagnia di David Ellefson. Lo show combina delle performance al basso di David e il suo raccontare le sue storie, piene di dettagli relativi alla sua vita nel nome del Rock N’ Roll.

Il tour prevede anche dei meet and greet VIP, merchandise esclusivo ed altro.

David dichiara: “Ho sempre fatto delle clinics e qualche anno fa ho fatto un fantastico tour di racconti a supporto del mio libro ‘My Life With ‘Deth”… e mi è sempre piaciuta l’opportunità di incontrare e stare assieme ai fans ad un livello più intimo. Questi passi importanti della mia vita professionale convergono in BASSTORY. Non solo i fans sentiranno alcuni dei riff di basso che preferiscono, ma sentiranno i racconti di cosa sta dietro a questi riff. Non vado spesso in piccoli ed intimi rock club, che poi è da dove tutto è iniziato… e sono felice di offrire ai fans l’esperienza di questi spettacoli.”

Finora le date confermate sono le seguenti (ma se ne aggiungeranno altre):

15 Ottobre : BIMM, Bristol, UK *
16 Ottobre : ACM, Guildford, UK *
17 Ottobre : Rockhal-Esch Sur, Alzette, LU
18 Ottobre : 013, Tilburg, NL
21 Ottobre : Le Relais des artistes-Les, Bioux, (Reservations via email valprod.management@gmail.com), CH
22 Ottobre : Riff Megastore, Warsaw, PL
23 Ottobre : Private Club, Berlin, Germany (evento privato, non ci sono biglietti in vendita)