Gli italiani DEATHLESS LEGACY hanno pubblicato il video del brano “Witches’ Brew”. Eccolo, corredato dalla presentazione scritta dalla band:

“Volete le streghe? Eccovi serviti. Tra una coda di lucertola e un pizzico d’odio, dal calderone non si sa mai quel che potrebbe uscire. Non c’è spazio per la redenzione. Non ci sono cattivi che si pentono di esserlo e scelgono di essere buoni. Le streghe, le nostre streghe, sono cattive, spezzano il più grande tabù dell’umanità, nutrendosi di carne umana. Non ci sono inquisitori a fermarle, ci sono solo le eco degli applausi delle forze del male. Per la regia di Andrea Falaschi, batterista dei Deathless Legacy, il video di “Witches’ Brew” custodisce una serie di rimandi e riferimenti simbologici che invitiamo coloro che stanno leggendo a scoprire e scrivercelo nei commenti. Le riprese si sono tenute nella magica e misteriosa Villa Webb, a Bagni di Lucca, antica residenza di Lord Byron in persona e sede, oggi, del Museo dell’Impossibile. Sembra che Lord Byron sia in qualche modo ancora legato a quella residenza estiva, incastonata tra i monti, e che il suo fantasma aleggi tutt’ora in quelle stanze, dove praticava rituali.
“Witches’ Brew”, dopo “Headless Horseman”, svela un altro tassello di “Dance With Devils”, in uscita il prossimo 27 gennaio per Scarlet Records.