I sei ragazzi del New Jersey FIT FOR AN AUTOPSY hanno appena lanciato il video della title track tratta dal loro quinto album, “The Sea of Tragic Beasts”. L’album uscirà il 25 ottobre su Nuclear Blast Records (mondo) e Human Warfare (AUS). Oggi, la band pubblica un nuovo trailer nel quale parla del significato dietro al secondo singolo “The Sea Of Tragic Beasts”:

“Dobbiamo essere queste persone aggressive per sopravvivere in questo mondo”, dice della canzone il chitarrista e produttore Will Putney. ”È un cane che mangia cacca di cane là fuori. Nel testo, la canzone sfiora quel modo di pensare violento, ma mostra anche la tristezza che deriva da una vita di questa natura. Sono i due temi principali da cui è nato il soggetto del nostro album, che rendono la title track perfettamente adatta. Musicalmente, penso che sia una bella visualizzazione di tutto ciò che facciamo come band – alcune basi di classic metal con alcuni nuovi trucchi e un riff da combattimento, per sicurezza. Spero vi piaccia!”

“The Sea Of Tragic Beasts” è stato prodotto, mixato e masterizzato ancora una volta dal produttore/chitarrista Will Putney ai Graphic Nature Audio in NJ. L’artwork del disco è stato creato da Adam Burke.

The Sea Of Tragic Beasts sarà disponibile nei seguenti formati:

    • CD Jewel
    • Vinile:
        • Clear with White splatter vinyl – (Limitato a 1000 copie)
        • Light Blue/Black swirl vinyl (Limitato a 750 copie)
        • Blue Merge splatter vinyl (Limitato a 500 copie)

Copertina e tracklist:

1. The Sea Of Tragic Beasts
2. No Man Is Without Fear
3. Shepherd
4. Your Pain Is Mine
5. Mirrors
6. Unloved
7. Mourn
8. Warfare
9. Birds Of Prey
10. Napalm Dreams