Comunicato stampa

I torinesi Gotland sono orgogliosi di annunciare che apriranno all’unica data italiana del tour estivo di Abbath che si terrà l’11 Agosto al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RV). Insieme a loro, di apertura, ci sarà anche un’altra importante realtà italiana, i Brvmak.
Questa sarà, inoltre, la prima data italiana da headlier per il nuovo progetto solista di Abbath, dopo la sua decisione di separarsi dagli storici Immortal e sarà l’occasione per portare sul palco i brani di questa nuova carriera, così come alcuni classici degli Immortal e del suo progetto parallelo, gli I.
I Gotland (che negli anni passati hanno già condiviso il palco con band del calibro di Eluveitie, Heidevolk, Ancient, Cruachan, Stormlord, Necrodeath, Folkstone e molti altri) porteranno sul palco i brani del loro primo acclamato full-length “Gloria Et Morte”, ma anche un assaggio del nuovo materiale che andrà a comporre il nuovo atteso secondo album, in uscita nel 2017.

Ecco il commento della band:

“Abbath e gli Immortal sono stati per noi e per la nostra musica una grandissima ispirazione, condividere il palco con una tale leggenda per noi è davvero un onore. È un sogno che diventa realtà!”

ABBATH
BRVMAK
GOTLAND

INIZIO EVENTO ORE 21.00
INGRESSO: 23€
ROCK PLANET
VIA TRITONE, 77
PINARELLA DI CERVIA (RA)

Biglietti

Per informazioni: info@hellfirebooking.com

Nabbath29716